Più che un esame è una sorta di recita per i più piccoli e un momento di emozione per tutti, allievi e istruttori, come commenta il maestro Pier Paolo Cornaglia: “E’ una occasione per stare tutti insieme prima delle feste natalizie e di condividere pensieri e curiosità di quello che facciamo in palestra”.

La parte tecnica ha previsto alcune tecniche di Kion (tecniche di base),alcuni Kata (forme) e alcune tecniche di Kumite (combattimento): nel finale di serata gli agonisti hanno dato un po’ di spettacolo alzando il livello tecnico.

I tecnici della scuola casalese hanno deciso di consegnare il tradizionale “una tantum” attestato di “Bushi” (guerriera) ad Aurora Bargero (foto in alto) atleta della NaKa Ryu sempre presente agli allenamenti e agli appuntamenti importanti della società sportiva.

I tecnici presenti all’esame: Pier Paolo Cornaglia, Giacomo Bigatto, Fabrizio Carpignano, Tommaso Cornaglia, Barbara Lorenzetti ringraziano le cinture nere che hanno aiutato le colorate nel ripasso delle tecniche d’esame e tutti i genitori intervenuti alla serata.